Sulla sabbia tanto divertimento

Vicinissima all'Hotel, la spiaggia di Riccione ti da il benvenuto

_

L’Hotel Albicocco si trova a soli 4 minuti di passeggiata dalla Spiaggia Massimo 130, accogliente e attrezzata per tutti i gusti. Questa zona balneare è caratterizzata da un clima sereno e famigliare, perfetto per chi è in vacanza con i bimbi. Tra un ombrellone e l’altro, c’è tanto spazio, ideale per rilassarsi indisturbato sul lettino e schiacciare un pisolino in libertà.

 

La spiaggia offre un ricco programma di animazione per grandi e piccini, tra balli, tornei sportivi, partite a carte, attività ricreative e gustosissime merende. Un’esclusiva del bagno 130 è l’angolo lettura, con tanti libri per tutte le età, dai romanzi d’avventura ai gialli, dai fumetti alle graphic novel. Tutti gli ospiti dell’Hotel Albicocco possono accedere gratuitamente alle piscine della Spiaggia Massimo 130, la mattina dal lunedì al venerdì.

 

Se desideri vivere la vacanza al mare in modo totalmente naturale, trovi una spiaggia libera vicina all’Hotel Albicocco. Basta un telo da mare, e ti rilassi steso sulla tiepida sabbia. Il modo perfetto per liberare la mente e distendere il corpo, coccolato dai raggi del sole e dal rumore delle onde!

 

Dicono di Noi

i più grandi e i più piccini

Hondarr58

Soluzione perfetta

Sono stato in questo hotel con la mia ragazza per una settimana e posso dire di aver avuto un'ottima esperienza. La direzione e lo staff di sala e cucina ci hanno mostrato cordialità e disponibilità,ottimo il livello di pulizia in generale. In sala non posso fare a meno di menzionare…

Recensito su TripAdvisor 5
linaguastafierro

Tornerò sicuramente

Siamo stati all'Hotel Albicocco a cavallo di Ferragosto per una vacanza con amici...e ci siamo trovati veramente bene..per la cucina..per l'ambiente curato e per l'accoglienza di Simona..titolare presente ed attenta alle esigenze della clientela..tornerò sicuramente anche anno prossimo!!

Recensito su TripAdvisor 5