Posizione perfetta e facile da raggiungere

Tutti i dettagli per arrivare in Hotel e scoprire i luoghi più interessanti di Riccione

_

L’Hotel Albicocco è situato nella zona nord di Riccione, a soli 150 metri dal mare.

L’area attorno all’Hotel è ben organizzata e ricca di passatempi per la tua vacanza, dalla spiaggia al divertimento serale.

 

Dall’autostrada

Se arrivi in macchina, impieghi solo 12 minuti a raggiungere l’Hotel dal casello autostradale. Dalla A 14 esci a Riccione, poi prendi la direzione Riccione nord- zona Alba. Alla quinta rotonda imbocca la terza uscita sulla SS16 e prosegui dritto. Alla seconda rotonda prendi la prima uscita su via Emilia, prosegui per 2,3 chilometri poi gira a sinistra in via Tasso. In fondo alla via svolta a sinistra , poi a destra in via Oriani e infine ancora a sinistra. Sei arrivato, l’Hotel Albicocco si trova al civico 34 di Viale De Amicis.

Dalla stazione

Se vieni in treno è altrettanto facile arrivare all’Hotel Albicocco. Dalla stazione di Riccione, hai la possibilità di scegliere tra taxi e autobus.  Nel primo caso il tempo di percorrenza è di circa 10 minuti, nel secondo caso occorre arrivare fino a piazzale Curiel con 10 minuti di camminata e da li l’autobus ti porta fino a Piazzale Neruda, a pochi passi dall’Hotel.

Punti di interesse

Nella zona circostante all’Hotel Albicocco trovi: campi da calcetto, campi da tennis, una pista di pattinaggio e il lunapark di Miramare. In più tanti negozi per il tuo shopping, bar e ristoranti sul mare. Lo Stadio del Nuoto di Riccione si trova ad un chilometro e mezzo dall’Hotel, raggiungibile anche a piedi. Per arrivare in centro con facilità l’Hotel Albicocco mette a tua disposizione un servizio di navetta.